D: Da quali parti è composta una barriera fotoelettrica di sicurezza?
- Condividi
- Data Emissione
- 2025/7/8
UN:
Nella produzione industriale, la sicurezza è sempre stata una questione urgente. Molti macchinari e attrezzature presentano rischi elevati e rappresentano una minaccia significativa per la sicurezza personale degli operatori. Nell'industria meccanica si verificano frequentemente diversi incidenti, grandi e piccoli. Tuttavia, con l'avvento delle barriere fotoelettriche di sicurezza (note anche come griglie fotoelettriche di sicurezza o dispositivi di protezione fotoelettrica), questo problema è stato affrontato efficacemente.
La barriera fotoelettrica di sicurezza DADISICK è un dispositivo di protezione utilizzato per garantire la sicurezza delle apparecchiature in produzione, garantendo la massima protezione personale degli operatori e consentendo una produzione industriale sicura.
La barriera fotoelettrica di sicurezza DADISICK ha un'ampia gamma di applicazioni e i suoi componenti principali includono: emettitore, ricevitore, cavo del segnale, controller e staffe di montaggio.
Emettitore: utilizzato principalmente per emettere raggi infrarossi.
Ricevitore: utilizzato principalmente per ricevere i raggi infrarossi emessi dall'emettitore.
Cavo di segnale: utilizzato per trasmettere i segnali di controllo restituiti dalla barriera fotoelettrica di sicurezza.
Controllore: responsabile dell'alimentazione dell'emettitore e del ricevitore, nonché dell'elaborazione dei segnali di trasmissione della luce e di ostruzione generati dai raggi infrarossi del ricevitore per generare segnali di controllo.
Staffe di montaggio: staffe utilizzate durante l'installazione della barriera fotoelettrica di sicurezza. Includono staffe di tipo L1, staffe di tipo L2, staffe rinforzate di tipo J e staffe a sbalzo in alluminio di tipo N (a sbalzo in ferro di tipo T).