D: Qual è la funzione della barriera luminosa di separazione del veicolo su entrambi i lati?
- Condividi
- Data Emissione
- 2025/7/8

UN:
La separazione dei veicoli al casello avviene tramite barriere fotoelettriche di separazione dei veicoli.
Le barriere fotoelettriche di separazione veicoli, note anche come rilevatori di veicoli a infrarossi, sono rilevatori che utilizzano emettitori e ricevitori di luce infrarossa disposti linearmente per ottenere una scansione sincrona dei veicoli. Convertono i segnali luminosi in segnali elettrici per rilevare in modo completo i dati del veicolo. Rispetto ad altre tecnologie di rilevamento, le barriere fotoelettriche di separazione veicoli vantano una tecnologia consolidata, facilità di installazione, elevata velocità di risposta, elevata capacità anti-interferenza e possono fornire informazioni dettagliate sui dati del veicolo. Sono in grado di rilevare in modo affidabile diversi tipi di veicoli.
La serie di barriere fotoelettriche di separazione dei veicoli DADISICK è un dispositivo fondamentale nei sistemi di trasporto intelligenti, nei sistemi di pedaggio autostradale, nei sistemi di pedaggio non-stop, nei sistemi di pesatura in movimento delle autostrade, nei sistemi di rilevamento del superamento dei limiti e in altri sistemi di controllo del traffico.
Caratteristiche dei prodotti della serie QLV per barriere fotoelettriche di separazione veicoli:
1. Lunga distanza di rilevamento e facile allineamento.
2. Utilizzato per rilevamenti e misurazioni ad alta precisione.
3. Dotato di funzione di comunicazione RS485 o RS232, utilizzando il protocollo MODBUS standard per la comunicazione con il computer host.
4. Uscita analogica 0-5 V/0-10 V/4-20 mA.
5. Custodia impermeabile e con temperatura regolabile.
6. Resistente alle basse e alte temperature.